Apparecchi acustici ricaricabili consigliati dai Centri CAB
Scopri le caratteristiche degli apparecchi acustici consigliati e disponibili per una prova gratuita di 30 giorni nei nostri centri acustici a Milano, Bergamo e Treviglio.
Filtra
Perdita uditiva
Di’ addio alle pile e vivi in libertà
Gli apparecchi acustici ricaricabili sono tra i più moderni ed avanzati apparecchi presenti sul mercato al giorno d’oggi. Offrono una potenza maggiore ai loro gemelli con le pile e hanno una praticità impareggiabile.
Puoi ricaricarli di notte collegandoli alla loro base, e li avrai pronti la mattina con una autonomia di 24 ore.
Il caricabatterie funge anche da custodia e permette di ricaricare gli apparecchi acustici anche senza una sorgente di energia.
Più potenza per un ascolto senza limiti
Sebbene gli apparecchi acustici ricaricabili siano disponibili da un po’ di tempo, non erano diffusi a causa della loro bassa potenza.
Oggi, grazie ai progressi nel campo tecnologico degli apparecchi, i migliori apparecchi acustici ricaricabili ti danno tutta la potenza di cui ha bisogno per un’ascolto ottimale in tutte le situazioni per più di una giornata intera.
Tradizionalmente, le batterie venivano prodotte con idruro di nichel metallico (NiMH). Ora, i migliori apparecchi acustici ricaricabili utilizzano la tecnologia agli ioni di litio o argento-zinco, cambiando completamente le loro prestazioni e con cicli di ricarica pressoché infiniti.
Ricaricabili e belli da indossare
Gli apparecchi acustici ricaricabili più diffusi e avanzati, sono nella maggior parte apparecchi retroauricolari. Comodi ed eleganti, offrono un’esperienza di ascolto senza compromessi e una stabilità che ti farà dimenticare di indossarli.
Prova i “ricaricabili” per un mese, senza nessun obbligo di acquisto.
Gli apparecchi acustici ricaricabili di ultima generazione sono disponibili per una prova gratuita della durata di un mese.
Come funziona la prova gratuita
Il periodo di prova offerto dal Centro Acustico CAB è una delle opportunità più apprezzata da chi ci conosce.
Utilizziamo il mese di prova nel modo più utile per regolare al meglio le impostazioni dell’apparecchio acustico sulle tue specifiche esigenze di ascolto.
- Prova nei luoghi e situazioni che vivi quotidianamente.
- Riferisci le tue impressioni di ascolto.
- Regolazione da parte di un audioprotesista esperto.
Un ciclo che si ripete più volte nell’arco dei trenta giorni di prova, fino ad avere la migliore soluzione per un ascolto ottimale per il tuo orecchio e per le tue esigenze.
Sedi CAB dove provare gli apparecchi acustici ricaricabili
Chiamaci per fissare un appuntamento.
Sede di Milano
Sede di Treviglio
Sede di Bergamo
Richiedi una prova di un apparecchio acustico per 30 giorni
Compila il modulo ti richiameremo per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi.
[piotnetforms id=1525]