Apparecchi acustici connessi consigliati dai Centri CAB
Scopri le caratteristiche degli apparecchi acustici connessi o connettibili consigliati e disponibili per una prova gratuita di 30 giorni nei nostri centri acustici a Milano, Bergamo e Treviglio.
Filtra
Perdita uditiva
Il tuo mondo sempre connesso
Grazie alla connessione wi-fi i tuoi apparecchi acustici si connettono automaticamente ai tuoi dispositivi. Puoi rispondere a una telefonata o ascoltare in streaming la musica del tuo smartphone con un semplice gesto.
Entrando in casa gli apparecchi acustici si connetteranno con il televisore o l’impianto stereo, donandoti un ascolto tridimensionale di altissima qualità.
Impostazioni rapide e veloci ti permettono di controllare i tuoi apparecchi acustici e tutti i dispositivi ad esso connessi.
Regolazioni per ogni ambiente con un semplice click
Con gli apparecchi acustici connessi di ultima generazione dotati di connessione wireless, hai tutte le regolazioni a portata di smartphone tramite delle app dedicate e molto intuitive. Questo ti permette, per esempio, di cambiare le impostazioni a seconda del luogo in cui ti trovi. Con un semplice click puoi avere la regolazione ottimale per quando stai all’aria aperta, e cambiarla nel momento in cui entri in ufficio o in un locale.
L’intervento del tuo audioprotesista, ovunque tu sia
Grazie alla connessione wireless, gli apparecchi acustici connessi possono essere regolati dal tuo audioprotesista di fiducia anche da remoto. Dimentica i problemi di regolazione e impostazioni anche quando sei in vacanza o in viaggio nel mondo.
Prova i “connessi” per un mese, senza nessun obbligo di acquisto.
Gli apparecchi acustici connessi o connettibili di ultima generazione sono disponibili per una prova gratuita della durata di un mese.
Come funziona la prova gratuita
Il periodo di prova offerto dal Centro Acustico CAB è una delle opportunità più apprezzata da chi ci conosce.
Utilizziamo il mese di prova nel modo più utile per regolare al meglio le impostazioni dell’apparecchio acustico sulle tue specifiche esigenze di ascolto.
- Prova nei luoghi e situazioni che vivi quotidianamente.
- Riferisci le tue impressioni di ascolto.
- Regolazione da parte di un audioprotesista esperto.
Un ciclo che si ripete più volte nell’arco dei trenta giorni di prova, fino ad avere la migliore soluzione per un ascolto ottimale per il tuo orecchio e per le tue esigenze.
Sedi CAB dove provare gli apparecchi acustici connessi
Chiamaci per fissare un appuntamento.
Sede di Milano
Sede di Treviglio
Sede di Bergamo
Richiedi una prova di un apparecchio acustico per 30 giorni
Compila il modulo ti richiameremo per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi.
[piotnetforms id=1525]