Il Centro acustico Bergamasco nasce nel 1984 a Treviglio, e successivamente apre altre due sedi, a Milano e Bergamo. Fin da subito diventa un punto di riferimento per tutte quelle persone che, incontrando un grave problema come la sordità, non sono in grado di disporre delle informazioni necessarie per orientarsi nel silenzio.
La nostra missione è da sempre quella di proteggere l’udito, valutarlo, renderlo migliore, e soprattutto migliorare la qualità di vita delle persone con perdite uditive.
Gli anni di esperienza maturati in campo audiologico, i continui ed ingenti investimenti professionali che ci hanno permesso di approfondire le conoscenze nell’ambito tecnologico e comportamentale, ci consentono di offrire soluzioni utili ed innovative per l’udito, regalando all’utente una maggiore soddisfazione ed una ancor più facile accettazione.
Tuttavia, poiché crediamo che i vantaggi della tecnologia avanzata debbano essere disponibili per tutti, abbiamo selezionato una serie di soluzioni semplici ed intuitive per tutti i clienti, per ogni grado di ipoacusia, per ogni budget e per ogni stile di vita.
Tutto ciò è supportato dalla nostra proverbiale disposizione a stabilire un rapporto durevole e leale, da sempre la nostra risorsa più preziosa.
Un plus apprezzato da chi ha già avuto contatti con noi, un bene da scoprire per chi ancora non ci conosce.
Il Centro Acustico Bergamasco opera nel nord Italia in tre sedi:
SEDE DI MILANO: C.so di Porta Romana, 123 Tel. 025510929 – 0254050001
SEDE DI TREVIGLIO: Via Matteotti, 14/A Tel. e Fax 036348098
SEDE DI BERGAMO: Via G.Paglia 23/C Tel. e Fax 035221579
In ognuna delle nostre sedi, il Centro Acustico Bergamasco, vi offre la possibilità di una prova di 30 giorni, senza impegno di acquisto, per l’apparecchio acustico più adatto alle vostre esigenze di ascolto, all’anatomia del vostro orecchio e alle sue esigenze estetiche.
Un percorso che, grazie alle competenze e alle attenzioni dei nostri professionisti, vi porterà a verificare giorno per giorno i progressi di una soluzione personalizzata, per arrivare passo dopo passo alla scelta ottimale.
Attraverso verifiche costanti e misurazioni oggettive del vostro livello di udito, l’apparecchio acustico verrà calibrato in base al vostro stile di vita
IL NOSTRO LAVORO? FARVI SENTIRE MEGLIO.